Da ottobre 2017 sono aperte le iscrizioni ai corsi PADI Open Water Diver.

L'occasione giusta per chi vuole iniziare ad immergersi in totale sicurezza ottenendo un brevetto internazionale che abilita fino alla profondità di 18 metri.

Per contatti ed info:
sub.rolss@gmail.com

Queste le date previste per le uscite a Y-40:

Martedì       01/11/2016 - ore 11:00

Domenica   04/12/2016 - ore 11:00

Domenica   15/01/2017 - ore 11:00

Domenica   19/02/2017 - ore 11:00

Il costo è di € 35,00 per ogni uscita ed è comprensivo di bombola, gav, pinne ed erogatori.

Per informazioni contattare Marco, Patrick o Sara, oppure all'indirizzo mail sub.rolss@gmail.com.

Termine ultimo per la registrazione alla data del 01/11/2016 è giovedì 6 ottobre 2016.

Registrazione nella sezione "eventi".

Le altre date sono suscettibili di cambiamenti. 

Antonello Santini, classe 1964, un vero appassionato di mare. Affascinato fin da bambino dai racconti di J.Cousteau, diventa subacqueo ricreativo all’età di 14 anni dando seguito così alla passione di padre, zio e cugini. Da allora non ha praticamente mai smesso di entrare in acqua, maturando nel tempo la decisione di fare della sua passione una lavoro, ma ancor di più uno stile di vita. Oggi è istruttore PADI, CMAS e PSS di ottimo livello. Nel dicembre dello scorso anno decide insieme alla sua consorte di cominciare a cercare un posto nuovo dove iniziare una nuova attività ed una nuova vita per il mare e con il mare a farla da padrone. Oggi è proprietario del diving TAXI DIVER a El Hierro, piccola isola delle Canarie ove non manca nulla, forse la più selvaggia e integra dell’arcipelago, sicuramente la più autentica. Qui si può fare di tutto, navigare, pescare, esplorare, parapendio, mountain bike, escursioni in quad o motocicletta o semplicemente ascoltare il rumore del mare od osservare il cielo più stellato d’Europa nell’isola patrimonio dell’ UNESCO e dell’Umanità! Il diving offre più di 20 spot dive, tutti raggiungibili in gommone con massimo 10 minuti di navigazione.

El Hierro Taxi Diver si lega in collaborazione a Scubadreamer Diving College di Sharm ed è un centro CMAS collegato ed affiliato a CDC Italia.