ROLSS è un’associazione sportiva dilettantistica senza fini di lucro che nasce da una passione in comune tra amici, quella passione che ci ha portato fin da piccoli a sentire forte quel richiamo del mare e di tutto ciò che c’è sotto.
Il fine nostro è quello di far condividere quell’esperienza, quella sensazione di libertà che si prova solo quando sei in immersione, libero di volare in un mondo stupendo fatto di colori e vita in continuo cambiamento.
Tutto questo ci ha fatto pensare di far nascere tra noi questo gruppo sportivo con l’unico fine di far conoscere e far provare a tutti quanto sia bello immergersi, sempre nel massimo rispetto delle sicurezze e norme che regolano questo mondo.

Alcuni di noi sono nati con la semplice voglia di fare subacquea a livello sportivo, altri invece si sono appassionati a tal punto che già da anni l’hanno fatta diventare parte integrante della loro vita diventando così istruttori in diverse didattiche e livelli.

Ad oggi ROLSS sta diventando sempre di più una bella realtà inserita in diverse situazioni, corsi in piscina, per sub e nuoto, immersioni in mare, laghi, fiumi.
Serate informative/didattiche con prove in ambiente iperbarico.
Viaggi organizzati, week end in barca nelle isole più belle d’Italia.
E non per ultimo anche quelle belle serata goliardiche tra noi dove ci accomuna anche la voglia di trovarci e fare due risate.